Sei in Archivio

Parma

La primavera inizia con una raffica di furti in città

22 marzo 2013, 13:04

La primavera inizia con una raffica di furti in città

Raffica di furti in città. Ieri la polizia ha effettuato cinque interventi. Il primo alle 9, per un furto alla sala giochi "Jackpot Las Vegas" di via Emilio Lepido. Durante la notte i malviventi hanno forzato una porta con un piede di porco e hanno portato via una macchinetta cambiamonete con dentro circa 5mila euro. Gli agenti hanno trovato la macchinetta nelle vicinanze, scassinata e svuotata del contante. 

Attorno alle 3 sono stati denunciati tre giovani incensurati per un furto al Centro Torri: recuperata merce per un valore di 36 euro.
Mezz'ora dopo, le Volanti hanno fatto un sopralluogo di furto in un appartamento in via Federico Garcia Lorca. I ladri hanno scardinato una finestra al terzo piano. Sono in corso accertamenti sul bottino. 

Verso le 16 nel parcheggio della Metro in via Mantova gli agenti hanno controllato due uomini sospettati di furti sulle auto in sosta. I due, pregiudicati di Pietrasanta, in provincia di Lucca, sono stati portati in questura; per loro, foglio di via da Parma per tre anni.
 
Alle 19, le Volanti sono intervenute in borgo Guazzo. I ladri hanno forzato una finestra che dà su una rampa di scale e una volta nell'abitazione hanno rubato un televisore e un computer.