Sei in Archivio

Parma

Modifiche alla viabilità: i cantieri dei prossimi giorni

22 marzo 2013, 19:38

Modifiche alla viabilità: i cantieri dei prossimi giorni

Comunicato Infomobility

MESSA IN QUOTA POZZETTI.

Fino al 7 aprile lavori per la messa in quota dei pozzetti  in P.le Vittorio Emanuele II – fronte Banca Commerciale -  e in Viale Toschi antistante la Pilotta: dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30 restringimento di carreggiata.
 
VIA PARADIGNA
Per il rifacimento della rete idrica contestuale all’estendimento della rete di teleriscaldamento, da lunedì 25 marzo al 1° aprile restringimento di carreggiata con senso unico alternato e sosta vietata in  Via Paradigna da via Battistini (incrocio escluso) a via Carra (incrocio escluso).
 
VIA SALVEMINI 
Potenziamento rete idrica in Via Salvemini: da lunedì 25 marzo al 19 aprile corsia ristretta con  divieto di sosta e rimozione forzata lati 0-24 ambo i lati. I residenti potranno accedere ai propri passi carrai a seconda delle esigenze di cantiere.
 
VIA SANGUINETTI E VIA VIGHI 
Allaccio fognario in Via Sanguinetti da lunedì 25 a mercoledì 27 marzo: restringimento del tratto nei pressi del civ.8  e in  Via Vighi – adiacenze civ.9/a – con senso unico alternato e divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati h 24.
 
VIA GUARESCHI
Rifacimento canale in Via Guareschi – davanti al civ.12 -  da lunedì 25 a venerdì 29 marzo:  divieto di circolazione durante le operazioni di scavo, restringimento con senso unico alternato e divieto di sosta con rimozione forzata nei pressi del cantiere.
 
MANUTENZIONE IMPIANTO FILOVIARIO
Da lunedì 25 a venerdì 29 marzo interventi di manutenzione dell’impianto filoviario comporteranno restringimenti di corsia con divieto di fermata dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30 nelle rotatorie di 
p.le Barbieri - bretella di collegamento da p.le Barbieri a v.le dei Mille-, barriera Bixio – bretella di collegamento con v.le Vittoria –, v.le Dei Mille/ viale Vittoria.
 
STR. BENECETO 
Allaccio acqua e gas in Str. Beneceto antistante civ. 77: corsia ristretta con sosta vietata prima e dopo lo scavo fino a martedì 26 marzo.
 
VIA TORELLI 
Da martedì 26 a venerdì 29 marzo, lavori per la sostituzione condotta gas in Via Torelli – lato Ovest ,all’intersezione Via Anna Frank con restringimento corsia,  divieto di sosta e divieto di transito pedonale. Da Via Sette F.lli Cervi alla rotatoria ad intersezione con Via Traversetolo senso unico di marcia con direzione Nord/Sud (verso Traversetolo). Obbligo di proseguire diritto o svoltare a sinistra in Via Battei – all’intersezione con Via Torelli –.  Obbligo di proseguire diritto o svoltare a destra in Via Anna Frank – all’intersezione con Via Torelli –. In Via Zarotto destituzione corsia preferenziale bus e contestuale istituzione del doppio senso di circolazione. Il traffico proveniente da Sud (Str. Traversetolo ) e diretto in Via Torelli dovrà seguire deviazione su via  Zarotto,  rotatoria Viale Partigiani d’Italia oppure su Via Montebello. L’Azienda Tep S.p.A provvederà alla deviazione dei bus interessati .
 
VIA CENNI E P.LE.
Rimozione parapetti in Via Cenni (intersezione p.le Maestri) e in P.le Maestri civ. 19: giovedì 28 e venerdì 29 marzo dalle 8.00 alle 17.30 restringimenti di carreggiata con  divieto di sosta e rimozione forzata.
 
B.GO S. STEFANO
Rimozione protezioni in B.go S. Stefano giovedì 28 e venerdì 29 marzo: nel  tratto compreso tra il civ. 3 ed il civ. 4 divieto di circolazione e senso unico alternato nei restanti tratti.
 
VIA DELL’ARPA 
Lavori edili in Via Dell’Arpa dal 2 al 9 aprile: nei pressi del  civ.2 corsi ristretta con divieto di transito pedonale