Sei in Archivio

Sport

Serie D: Fidenza sconfitto nel derby

24 marzo 2013, 20:37

Serie D: Fidenza sconfitto nel derby
Luca Romenghi

 In una giornata in cui è ancora il maltempo a farla da padrona, con tanti rinvii in prima, seconda e terza categoria, si gioca in Serie D e purtroppo per il Fidenza sono cattive notizie: arriva infatti una sconfitta per 4 a 2 nel derby con il Bettolaponte, primo della classe. Le reti boghigiane sono dei due colored Bandaogo e Camara.

Turno di eccellenza a regime regolare con due derby parmensi molto interessanti: nel primo la Fidentina supera il Salso per 3 a 2, nel secondo è pareggio tra Crociati e Colorno, con reti dei bomber Silvestri e Pietranera. Vince il Pallavicino sul Real Panaro (3 a 1 con doppietta di Pin e gol di Bonomi), mentre il Monticelli scende sempre più giù perdendo 3 a 0a Fiorenzuola.
In promozione con la gara della Langhiranese rinviata giocano e pareggiano 0 a 0 Carignano (con  la Castelnovese) e Traversetolo (con la Meletolese), mentre la Medesanese subisce una brutta sconfitta interna con la Bobbiese (0 a 1 il punteggio finale).
Molte le gare rinviate in prima categoria dove i colpi di giornata sono del San Secondo, che vince il derby con la Fontanellatese e del Basilica (1 a 0 a Collecchio), mentre non molla un colpo la Biancazzurra, corsara in quel di Luzzara.