Sei in Archivio

Fotografia

Nel magico mondo della fotografia

25 marzo 2013, 14:44

Nel magico mondo della fotografia

Sono aperte le iscrizioni per il corso di fotografia base organizzato, come di consueto, dal circolo fotografico «Fine Art» di Noceto e patrocinato dall’Amministrazione comunale. 

Per gli appassionati  queste saranno lezioni imperdibili perché svolte con esperti nel settore, in grado di fornire quelle conoscenze di base per eseguire scatti sempre più belli ma anche per imparare le varie tecniche fotografiche da utilizzare in base al soggetto o paesaggio che si vuole immortalare. 
Il corso di fotografia base «Fine Art» sarà composto da sei lezioni. La prima avrà luogo martedì 16 aprile mentre l’ultima si terrà sabato 18 maggio. Delle sei lezioni, quattro si svolgeranno nella sede del circolo «Fine Art», che si trova nei locali dell’ex scuola elementare di via dei Mille a Noceto, mentre due saranno uscite pratiche durante le quali applicare le nozioni imparate durante le lezioni. In queste lezioni i partecipanti potranno migliorare le proprie abilità approfondendo argomenti come l’esposizione, la composizione fotografica, ma anche l’uso del flash e delle luci. 
Per concludere in bellezza il corso martedì 21 maggio, sempre nella sede del circolo, avrà luogo la serata conclusiva durante la quale gli iscritti potranno mostrare le foto scattate durante le due uscite pratiche. 
Per informazioni e per conoscere i costi del corso è necessario telefonare ai numeri 392.9867918 oppure 339.6214632 o, infine, 347.3198497. Sempre per informazioni è possibile scrivere a circolofineart@gmail.com.