Sei in Archivio

Provincia-Emilia

Mercoledì i funerali della famiglia Mango

28 marzo 2013, 12:53

Mercoledì i funerali della famiglia Mango

Umberto Spaggiari

Sono state fissate per mercoledì 3 aprile a Sant’Ilario d’Enza le esequie delle tre vittime della tragedia di Guastalla accaduta la mattina di sabato 9 marzo, a causa dello scoppio di due bombole del gas su un furgone attrezzato a rosticceria.
Dopo una complessa serie di esami autoptici resisi necessari per la identificazione delle salme ed eseguiti nel reparto della medicina legale di Pavia, i poveri resti della 28enne Rossana Mango, di sua madre Teresa Montagna di 50 anni, e della zia Bianca Maria Montagna 55enne, potranno riposare in pace.

Nel corso di un incontro che si è tenuto ieri mattina nel municipio di Sant’Ilario, sono stati messi a punto i vari aspetti relativi alla preparazione della cerimonia funebre.
Le tre bare arriveranno a Sant’Ilario la mattina di mercoledì e verranno poste nella sala del consiglio comunale del palazzo municipale allestita a camera ardente, dove, dalle 8 alle 14, i cittadini potranno farvi visita. A regolamentare l’accesso delle persone, saranno i volontari dell’associazione Carabinieri.
Alle 14,30, in corteo,  verranno accompagnate alla chiesa parrocchiale per la celebrazione del rito religioso. Al termine si riformerà il corteo per il cimitero del paese dove avverrà la sepoltura.
 

Articolo completo sulla Gazzetta di Parma in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA