Sei in Archivio

Sport

Se il Lavezzini batte Priolo lo ritrova subito ai play-off

28 marzo 2013, 12:25

Incontrarsi oggi per potersi rivedere presto. Non è una dichiarazione d’amore è semplicemente il tema della sfida di stasera al Palaciti tra Lavezzini ed Isab Energy Priolo, ultima giornata di stagione regolare.

D’altronde, con le siciliane matematicamente seste, alle gialloblù basterà conquistare i due punti in palio per difendere il proprio terzo posto e ripartire la settimana prossima, di nuovo contro Priolo, nei quarti dei play-off.Una situazione già capitata in passato (non solo a Parma) e che talvolta è stato il preludio di qualche calcolo opportunistico, magari con l’intenzione non troppo nascosta di «pilotarsi» verso un successivo e presumibile miglior avversario.

Ma oggi non sarà così. Parma vuole vincere a tutti i costi per interrompere la miniserie negativa di due sconfitte consecutive, conquistare un terzo posto prestigioso che gli permetterebbe eventualmente di evitare Schio in semifinale e dimostrare di avere recuperato una buona condizione...................................Articolo completo sulla Gazzetta di Parma in edicola
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA