Sei in Archivio

Provincia-Emilia

“Pazzi per la primavera" a Fidenza Village con Alessia Marcuzzi @ Lapinella

29 marzo 2013, 12:59

Fidenza Village uno dei Villaggi Chic Outlet Shopping®  ha scelto  Alessia Marcuzzi e il suo blog @ lapinella per presentare “Head over Heels”: gli accessori e i look più colorati e trendy  per questa prossima primavera.

Lo shopping primaverile a Fidenza Village dà inoltre la possibilità di vivere un’esperienza unica e divertente “ Vinci 1.000 euro di shopping in compagnia di Alessia Marcuzzi”.
Fino al 5 maggio gli ospiti di Fidenza Village potranno partecipare al concorso di primavera che mette in palio uno shopping voucher da 1.000 euro da spendere durante un’indimenticabile giornata in compagnia di Alessia Marcuzzi, fashion blogger de @lapinella, in veste personal stylist. 
La primavera a Fidenza Village è dedicata a chi ha voglia di colore, allegria, luce: per dimenticare l’inverno, uscire dalla nebbia e prepararsi al tepore della primavera. Il guardaroba archivia il grigio e punta su una palette di sfumature brillanti, tinte forti e abbinamenti di toni a contrasto. Fantasie colorate da cromie squillanti, a cui si affiancano collezioni black & white glamour e allo stesso tempo urban chic.
I brand di Fidenza Village tra cui Armani,  Diesel, Guess, Lacoste, Marni, Missoni e tanti altri accendono le loro proposte con stile originale e prezzi ridotti sino al 70%.