Sei in Archivio

Provincia-Emilia

Bedonia alla scoperta delle "verità inattese"

30 marzo 2013, 12:47

Bedonia alla scoperta delle

Giorgio Camisa

BEDONIA - Una grande partecipazione di pubblico ha seguito con interesse la presentazione del romanzo «Le verità inattese» (C’era una volta edizioni) scritto dal maggiore dei carabinieri Giuseppe Marletta e  presentato nella Casa del volontariato  con il patrocinio del Comune di Bedonia.

Insieme all’autore c'erano  i curatori dell’introduzione e della postfazione, Mauro Martini Raccasi e  la professoressa Maria Giuliana Anelli, con il giornalista Pierluigi Previ di Rta Videotaro.
Presenti all’evento il sindaco di Bedonia Carlo Berni, che ha ringraziato l’autore a nome della cittadinanza per aver scelto Bedonia quale sede della presentazione del libro e Ferrando Botti, sindaco di Albareto.

Il romanzo è ambientato a cavallo tra gli anni ’60 e metà degli anni ’70. La trama scorre lungo la storia appassionata di Giulia e Andrea che ritroveranno nel tempo le loro vite intrecciate nonostante il destino che li porterà lontani e scelte irrinunciabili che potrebbero separarli per sempre. .................................articolo completo sulla Gazzetta di Parma in edicola