Sei in Archivio

Parma

La Gazzetta dei lettori - Un marzo di sangue sulle strade

01 aprile 2013, 13:31

La Gazzetta dei lettori - Un marzo di sangue sulle strade

E' stato, purtroppo, un marzo di sangue. Nel rivedere le notizie più importanti e seguire del mese appena concluso, si ha proprio la dimensione del pesantissimo bilancio sulle nostre strade. Su tutto pesa la tremenda tragedia del sabato di vigilia pasquale, con i tre morti ed un'altra persona gravemente ferita nello schianto di Corcagnano, dove è morto anche il cagnolino che viaggiava su una delle due  auto.

Me nel mese appena trascorso ci sono stati anche altri incidenti tragico: in particolare quello che è costato la vita ad un 52enne all'imbocco della tangenziale nord a Fraore e quello che ha visto la morte di un ciclista a Ragazzola.

E purtroppo la cronaca nera non si è fermata qui: ha suscitato profonda impressione la vicenda della mamma morta al Maggiore subito dopo il parto. Così come ha fatto discutere il giallo del giovane finito all'ospedale deopo essare stato "pestato dai buttafuori" di un locale in provincia. Parliamo di giallo perchè la versione dei buttafuori è opposta, e scarica sul giovane le fresponsabilità dell'episodio.

Guarda la Prima pagina dei lettori

Gazzetta dei lettori - Archivio mesi precedenti