Sei in Archivio

Parma

Parma Gestione Entrate cerca un "ufficiale della riscossione"

02 aprile 2013, 21:51

Comunica stampa

E' indetto un avviso per la selezione pubblica per titoli e colloquio per la eventuale copertura, a tempo determinato, di un profilo “Amministrativo” di IV livello, CCNL commercio, per lo svolgimento delle funzioni di “Ufficiale della Riscossione” (Titolo II del D.P.R. 602/1973), presso la società Parma Gestione Entrate S.p.A.
Le domande di partecipazione devono pervenire entro il termine di 10 giorni a decorrere dal 03/04/2013 e devono essere inviate secondo le seguenti modalità:
-           A mezzo raccomanda A.R. indirizzata Parma Gestione Entrate – Ufficio Personale – viale Fratti, 56 – 43121 Parma. Sul retro della busta dovrà essere riportata la dicitura “Procedura selettiva pubblica Ufficiale della riscossione”. Non saranno accettate le domande spedite oltre il termine suddetto. La data di spedizione delle domande è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio postale accettante.
-           Tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo di Parma Gestione Entrate: parmagestioneentrate@pec.it (si ricorda che la Posta Elettronica Certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata). Non saranno accettate le domanda inviate oltre il termine suddetto.
Tra gli altri prerequisiti, come indicato nell’avviso integrale, è richiesta l’Abilitazione per lo svolgimento delle funzioni di “Ufficiale della riscossione” conseguita ai sensi di quanto previsto dal D.P.R. 23/11/200 n. 402.
Il testo integrale dell’avviso è pubblicato sul sito internet http://www.parmagestioneentrate.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA