
«Contro la Lega Nord l’ennesimo attacco da pare di chi si dice democratico e aperto al confronto, ma solo a parole. Nei fatti, poi, le cose sono sempre ben diverse». Lo denuncia Marco Biolzi, responsabile organizzativo della sezione leghista di Salsomaggiore Terme che nella notte è stata imbrattata con vernice rossa e nera.
LA SOLIDARIETA' DI FRITELLI (PD). CON PROPOSTA
"Dopo l'aggressione alla sede della Lega di Salso, invio una nota di solidarietà ai dirigenti e agli elettori del partito di Maroni. Con una proposta". A scriverlo è il candidato sindaco di Salso del Pd Filippo Fritelli. Ed ecco la proposta: "Se l'ignoto o gli ignoti autori verranno pizzicati dalle forze dell'ordine, siano assegnati ad un intenso corso di rieducazione civica, con prova pratica finale: un periodo a servizio della comunità salsese".
LUPO BARRAL (PDL): "CERTI ATTEGGIAMENTI VERSO GLI AVVERSARI PORTANO LE MENTI BACATE AD ATTI VIOLENTI". “A nome di tutti gli iscritti e simpatizzanti del PdL di Salsomaggiore Terme esprimo solidarietà alla Lega Nord per gli atti vandalici perpetrati ai danni della sua sede”. Così il coordinatore comunale del PdL di Salsomaggiore, Lupo Barral, ha condannato gli imbrattamenti della vetrina della sede Lega Nord. “Purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta ma anche certi atteggiamenti preclusivi nei confronti degli avversari politici avvertiti, anche a livello nazionale, solo come nemici da abbattere portano le menti più bacate a compiere atti violenti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA