Sei in Archivio

Parma

La "guerra" fra Pizzarotti e i media: il sindaco pubblica su You Tube l'intervista integrale a Ballarò

04 aprile 2013, 17:40

La

In risposta all'intervista della trasmissione Ballarò del 29 marzo 2013, pubblico l'intervista integrale in modo che ognuno possa valutare l'obiettività dell'informazione.

Tre righe secche, su You Tube, per la nuova puntata della "guerra" che sembra essersi accesa, all'interno del più generale raporto con il Movimento Cinque Stelle, fra Pizzarotti e i mass media, soprattgutto nazionali.

Come si ricorderà, martedì scorso, a conclusione di una intensa giornata iniziata con un attacco sulle colonne del Sole 24 ore, a PIzzarotti e alla sitauzione di Parma era stato dedicato un servizio su Ballarò (vedi articolo riassuntivo) .

Una indigestione mediatica che si era protratta nella giornata di ieri, con l'intervento del capogruppo Bosi ad Agorà e le considerazioni del sindaco su Facebook (articolo) , con questa sintesi: «Qui ogni settimana c'è una troupe televisiva, che parla sempre degli stessi temi. La lente d’ingrandimento solo dove vuole l'editore

Oggi, pur senza nuovi accenti polemici, Pizzarotti pubblica sul canale You Tube la versione completa dell'intervista a Ballarò: ciò che aveva promesso nel caso il servizio in onda fosse stato in qualche modo "infedele" rispetto al contenuto dell'intera intervista.

Questi i fatti. Ed ecco iquindi anche su gazzettadiparma.itg l link all'intervista integrale pubblicata dal sindaco, in modo che - come dice lo stesso indaco - ognuno possa farsi in libertà la propria opinione.

  L'intervista completa a Ballarò