Sei in Archivio

Sport

Gli eroi di Wembley al Tardini

11 aprile 2013, 19:27

Gli eroi di Wembley al Tardini

«I festeggiamenti del Centenario del Parma inizieranno il 12 maggio, al Tardini, in occasione di Parma-Bologna. In quella domenica ricorre anche il ventennale della vittoria del Parma in Coppa delle Coppe a Wembley. E sarà l'anniversario giusto per lanciare i festeggiamenti del Centenario»: lo ha rivelato ieri sera l'ad crociato Pietro Leonardi, all'interno della trasmissione di Tv Parma «L'Intervista», condotta dal direttore di Gazzetta e Tv Giuliano Molossi.

Non sarà una semplice parata di campioni, ma la domenica di festa inizierà ripercorrendo tutte le gare di quel torneo indimenticabile. Sugli schermi del Tardini, grazie alla collaborazione con Tv Parma, verranno riproposte le sfide con Ujpest, Boavista, Sparta Praga, Atletico Madrid sino alla finalissima di Londra con l'Anversa. E sarà solo la prima tappa dei festeggiamenti del cento anni del Parma.

 

SALUTE

Alito pesante? Non è solo questione d'igiene

Spazzolino, filo interdentale, colluttori devono essere un rito fin da piccoli Ma spesso l'alitosi è sintomo di malattie che vanno indagate: gola, reni,  fegato, polmoni, come affrontare il problema