Sei in Archivio

Provincia-Emilia

Reggio: allarme piromane. In fiamme sette auto in città

12 aprile 2013, 12:44

Auto in fiamme in punti diversi di Reggio Emilia. E superlavoro per la polizia con le volanti del 113 e i Vigili del Fuoco.

All’1.30 della notte scorsa una 'volante' ha raggiunto Via Mameli, dove c'erano già i pompieri che aveva provveduto a spegnere le fiamme sprigionatesi all’interno di una Fiat Panda Van, di proprietà della ditta Elios. Il proprietario ha riferito di aver chiuso regolarmente l’auto e che, nell’ipotesi che l’incendio fosse doloso, non sapeva pensare a nulla che potesse giustificare un’azione criminale. I Vigili si sono riservati di dichiarare la natura dell’incendio.

 Alle 3,30 il secondo episodio in via Filzi in un posteggio condominiale. Due vetture, una Smart ed un Fiat Doblò, intestato alla Ditta «Phenix», sono andate completamente distrutte.

Nell’incendio, sebbene il fuoco fosse stato domato, sono stati danneggiati una Fiat 500 ed un Fiat Iveco, quest’ultimo intestato ad una ditta di costruzioni. I Vigili hanno detto che probabilmente l’incendio era di natura dolosa, causato da
liquido infiammabile.

In totale , sette auto divorate dalle fiamme in tre zone diverse (Porta Castsello, Orologio e via Filzi): ed ora è caccia al piromane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA