Sei in Archivio

Provincia-Emilia

Anche il sindaco Pizzarotti a Tizzano a ispezionare la frana

13 aprile 2013, 14:01

Anche il sindaco Pizzarotti a Tizzano a ispezionare la frana

 “Ho molto apprezzato la vicinanza del Sindaco di Parma verso la montagna ferita. Segno ancora una volta dei buoni rapporti tra Tizzano ed il Comune di Parma”, con queste parole Amilcare Bodria, sindaco di Tizzano, ha commentato il sopralluogo di ieri pomeriggio del sindaco Federico Pizzarotti, dell’Assessore al Commercio Cristiano Casa e del Presidente della Commissione Ambiente del Comune Fabrizio Savani, nei territori della montagna devastata dalle piogge e soprattutto dalle frane. 
Il fiume di fango che si è portato via pezzi di montagna ha messo in ginocchio alcune attività produttive, fortemente penalizzate dalle strade impraticabili e dai divieti di accesso. L’ispezione di ieri ha permesso al sindaco Pizzarotti di sincerarsi della reale situazione della montagna parmense: “Sono rimasto colpito dall’emergenza – ha detto al termine del sopralluogo -, e per questo voglio esprimere la nostra vicinanza ai territori che hanno subìto questa sciagura”.
 

 

SALUTE

Alito pesante? Non è solo questione d'igiene

Spazzolino, filo interdentale, colluttori devono essere un rito fin da piccoli Ma spesso l'alitosi è sintomo di malattie che vanno indagate: gola, reni,  fegato, polmoni, come affrontare il problema