Sei in Archivio

Parma

Pizzarotti: "In Comune occorrono più efficienza e più laureati" Poi va a donare il sangue e invita tutti a farlo

13 aprile 2013, 20:31

Pizzarotti:

I Comuni devono investire in formazione interna. C’è bisogno di efficienza ed efficacia: più competenza e più laureati

Parola del sindaco Federico Pizzarotti, affidate come spesso accade ai social network: in questo caso Twitter, dove qualcuno gli dà anche risposte ironiche ( "+ CEPU per tutti!!") o gli replica ("questo messaggio deve valere anche per i politici. Lei e' laureato?")

Ma sempre sui social media, questa volta Facebook, il sindaco lancia anche un altro messaggio, e con un esempio concreto, a proposito della donazione di sangue. Ecco il testo, insieme alla riproduzione della foto postata da Pizzarotti sulla sua pagina facebook:

Stamattina sono tornato a donare il sangue, un gesto semplice che può salvare delle vite. Vi assicuro che non è doloroso e dura pochissimo tempo. Se siete impressionabili, chiudete gli occhi e pensate al gesto che state facendo. I volontari... dell'AVIS segnalano che è importante incrementare le donazioni di piastrine, fondamentali per le leucemie e altre gravi patologie. Un grazie ai volontari, anche delle altre associazioni di donatori, che si impegnano per un fine così importante.