Sei in Archivio

Sport

Calcio dilettanti Fidenza ko, salvezza ancora da raggiungere

14 aprile 2013, 22:33

Luca Romenghi

Incredibile sconfitta per il Fidenza che nella quart'ultima di campionato, in vantaggio di due gol sul Camaiore (a segno Urbano e Camara), si fa raggiungere e superare dai toscani e non può quindi ancora festeggiare il traguardo salvezza.
In Eccellenza bene Colorno e Pallavicino vittoriose rispettivamente su Lentigione e Bibbiano, mentre finisce in parità il derby Crociati – Monticelli, con reti di Dattaro e Tagliafierro. Non riesce l'impresa al Salso che esce sconfitto col punteggio di 3 a 1 dal campo di Fiorenzuola, mentre la Fidentina cede 1 a 0 con il Royale Fiore.
Così così i risultati delle nostre in Promozione: l'unica a vincere è la Medesanese, che si impone 2 a 0 sul Brescello con reti di Cantini e Araldi; bene il Carignano che strappa con una doppietta del solito Pellacini un prezioso pari in quel di Montecchio, mentre si fa molto complicata la situazione in classifica di Langhiranese e Traversetolo entrambe sconfitte.
Equilibrio incredibile in testa al gruppo A di Prima Categoria, dove la Viarolese vittoriosa nello scontro diretto col Fontana Audax si porta ad un solo punto dal Soragna, fermato in casa dallo Sporting. Nel girone B vince il Basilica e allunga sulla Valtarese fermata in casa dal Collecchio. In fondo molto importante il successo del Fornovo.
Infine gruppo C, dove la Biancazzurra, nonostante l'ennesimo centro di Bonazzi, soccombe in quel di Camposanto e deve forse dire addio ai sogni di primo posto. 

 Alle 22,15 su TvParma va in onda Tg Sport Dilettanti (guarda la tv in streaming)

Scarica a fondo pagina gli allegati con i risultati delle partite e le classifiche