Sei in Archivio

Parma

In crociera alle Baleari con la Costa e la Gazzetta

14 aprile 2013, 22:13

In crociera alle Baleari con la Costa e la Gazzetta

Dopo il successo della crociera negli Emirati Arabi, la «Gazzetta di Parma» e Costa Crociere lanciano una nuova proposta per i lettori. «Un tuffo nel divertimento», questo il nome dato all'iniziativa, è la nuova crociera estiva.
Partenza il 7 luglio da Savona con Costa Serena. Una settimana alla scoperta della Costa Smeralda, di Marsiglia e delle Baleari, Palma di Maiorca, Ibiza e Formentera. Prenotando subito, la tariffa è particolarmente vantaggiosa. Solo 840 euro per otto giorni e 7 notti in cabina interne tipo premium. I ragazzi con meno di 18 anni, se in cabina con i genitori, viaggiano gratis.
Per i lettori del nostro giornale, come di consueto, è gratuito il trasferimento in pullman da Parma e Savona ( porto d'imbarco) andata e ritorno. Inoltre sono gratuite tutte le bevande analcoliche consumate ai due pasti principali.
La crociera, come detto, prevede la partenza il 7 luglio, una domenica, da Savona. La nave salperà alle 17 in direzione Civitavecchia dove si fedrmerà il giorno dopo dalle 8 alle 19 per consentire a tutti i viaggiatori di compiere una visita a Roma. La mattina dopo alle 8 la «Costa Serena» approderà in Costa Smeralda, a Olbia, dove resterà fino alle 14 e quindi ci sarà tutto il tempo per fare un magnifico bagno nelle splendide acque di Porto Cervo e Porto Rotondo. Il mercoledì la nave arriva a Ibiza e Formentera dove resterà sino alle 19 del giorno dopo. Due giorni interi per godere il più bel mare e le più belle spiagge del Mediterraneo (a Formentera) e tuffarsi nella movida notturna di Ibiza, l'isola che non dorme mai, capitale estiva del divertimento, fra sangrie e musica a tutto volume.  Venerdì la Costa Serena raggiunge Palma di Maiorca per un'altra bella giornata di mare e di shopping. Sabato è la volta di Marsiglia, affascinante  e misteriosa. Il ritorno a Savona è previsto per domenica 14 luglio alle 8 del mattino. Un pullman riservato vi riporterà a Parma giusto in tempo per il pranzo.
Da domani   la crociera Costa-Gazzetta si può prenotare in tutte le agenzie di viaggio.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA