Sei in Archivio

Provincia-Emilia

Schiaffi al barista e cinghiate ai clienti: denunciato

14 aprile 2013, 14:20

BIBBIANO (REGGIO EMILIA), 14 APR – Doveva essere una serata tranquilla. Il momento, ormai classico, dell’aperitivo in un bar di Bibbbiano, nel Reggiano. Invece la serata ha preso la piega dell’incubo per i clienti presenti nel locale e per il barista, preso a schiaffi da un 42nne che poi ha cercato di frustare, con la sua cintura, gli altri avventori della struttura.
La scorsa sera l’uomo – che stava infastidendo alcuni clienti, probabilmente a causa del troppo alcol ingerito – si è prima scagliato contro il barista che lo aveva invitato a calmarsi poi, dopo averlo preso a schiaffi, si è tolto la cintura con l’intento – andato a vuoto per il fuggi-fuggi generale – di frustare gli altri ospiti del bar.
Il 42enne è stato ricondotto a più miti consigli, solo dopo la somministrazione di un forte calmante da parte dei sanitari giunti sul posto dopo che i Carabinieri lo hanno bloccato con fatica.
Per l’aggressore, che al mattino si è presentato scusandosi ai Carabinieri, è scattata la denuncia per il reato di lesioni nei confronti del barista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA