Sei in Archivio

Parma

Berlusconi a Parma: "La sfida di Renzi? Ormai sono abituato a vincere"

15 aprile 2013, 22:59

Berlusconi a Parma:

Silvio Berlusconi accoglie sereno la sfida del sindaco di Firenze Matteo Renzi, del Pd: «Io non ho un modo particolare di accogliere le sfide – ha risposto a una domanda del TG5, a margine del centenario di Pietro Barilla a Parma – Finora ne ho fatte sei, le ho vinte tutte, penso che oramai ho l’abitudine a vincere...».Silvio Berlusconi e Matteo Renzi si sono incontrati al teatro Regio di Parma dove, entrambi, hanno partecipato alla celebrazione del centenario di Pietro Barilla.

Prima dello spettacolo Renzi e Berlusconi si sono intrattenuti per alcuni minuti in una sala del teatro parmigiano per un colloquio. Berlusconi e Renzi si erano incontrati sulle scale del Teatro, poco prima dell’inizio dello spettacolo e si erano scambiati un breve e cordiale saluto.

Al momento di entrare in sala il sindaco di Firenze si è seduto vicino a Paolo Barilla  che accanto a sè, dall’altra parte, aveva il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo. Berlusconi è entrato in sala pochi minuti dopo, ha salutato con una stretta di mano Renzi e Montezemolo, poi si è seduto poco distante, accanto a Guido Barilla, per assistere allo spettacolo ideato e condotto da Giovanni Minoli.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA