Sei in Archivio

Provincia-Emilia

L'Adas Bormioli premia i suoi instancabili donatori

22 aprile 2013, 10:42

L'Adas Bormioli premia i suoi instancabili donatori

Donatori dell’Adas Bormioli Rocco in festa, come di consueto, il Primo Maggio. Saranno 63 i donatori premiati in questa 48ª edizione della festa sociale. La giornata si aprirà alle 9,30 con la celebrazione della santa messa da parte del parroco don Gianemilio Pedroni, nella chiesa di San Michele. Seguirà alle 10,30 il trasferimento di dirigenti, donatori e autorità, al ristorante Palazzo Calvi di Samboseto, dove alle 11, il presidente dell’Adas Bormioli Rocco, Marco Maccari, presenterà la sua relazione.
L’anno scorso si sono iscritti 7 nuovi donatori; i volontari effettivi sono 204. Il 2012 si è chiuso con 330 donazioni contro le 333 del 2011. Ad oggi l’Adas Bormioli è in attivo di 3 donazioni rispetto allo stesso periodo del 2012. La cerimonia proseguirà con gli interventi delle autorità previsti alle 11,15. Seguiranno le premiazioni dei donatori che hanno raggiunto diversi traguardi di prelievi.
La medaglia per il pensionamento verrà assegnata a Nando Caffaretti. Alla memoria verrà ricordato con una medaglia d’oro donata i familiari, Artemisio Tassi. Campioni di generosità di questa edizione sono Ercole Bocchia e Nando Crovi, con all’attivo 100 donazioni. Altro generoso volontario con 80 donazioni premiato sarà Cesare Anselmi. Per 70 donazioni invece riceveranno un riconoscimento Enrica Pellegrini, Sergio Regalli e Giorgio Spaggiari.
Le donatrici Amelia Busani e Carla Manfrini saranno premiate per 65 donazioni. Inoltre contano 60 donazioni i volontari Giovanni Aleotti, Andrea Antelmi, Renato Biolchi, Walter Cabrini, Renato Corradi, Franco Fattori, Sergio Ferri, Emilio Mozzoni, Orlando Orlandini, Gabriele Patroni.
Per 50 donazioni saranno premiati Cecilia Antelmi, Maurizio Cassi e Ugo Fervari e per 45 prelievi Maria Rosa Palmieri. Hanno all’attivo 40 donazioni i volontari Massimo Dodi e Daniel Pollorsi.
Per avere all'attivo 30 donazioni saranno premiati Giuseppe Chiappini, Stefano Corradi, Bruno Ferrari, Alessandro Ferri, Enrico Frattini, Silvano Iasoni, Roberto Lamanuzzi, Ivan Lampredi, Roberto Pisani, Riccardo Poli, Cristian Ronchetti, Rocco Damiano Russo e Giovanni Sartori.
Altri donatori saranno premiati per diversi traguardi di prelievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA