Sei in Archivio

Provincia-Emilia

Elezioni Salso- I giochi sono fatti: in otto per una fascia tricolore

27 aprile 2013, 14:35

Elezioni Salso- I giochi sono fatti: in otto per una fascia tricolore

L'unica sorpresa è arrivata dalle liste: all'ultimo minuto al simbolo del Pd che accompagna l'avventura di Filippo Fritelli si è "gemellato" quello di Rifondazione comunista, con l'aggiunta di alcuni nomi nella lista dei candidati consiglieri. 

E' rimasto a otto, invece, il numero dei candidati alla carica di sindaco di Salsomaggiore. Si tratta - in rigoroso ordien alfabetico - di Marco Caselgrandi (Pdl -Lega - Destra -Udc), Andrea Fellini (lista civica), Filippo Fritelli (Pd -Rifondazione comunista), Matteo Orlandi (civica Cambiare Salsomaggiore), Francesco Sozzi (Movimento 5 Stelle), Mario Spezia (lista civica),  Gaetana Russo (Fratelli d'Italia) e Gianluigi Zanardi (Scelta civica).

Sette cavalieri e un'unica dama, la Russo, si sfideranno per indossare la fascia che per pochi mesi ha indossato Giuseppe Carancini e poi passata in custodia al commissario prefettizio. L'appuntamento alle urne è per il 26 e il 27 maggio. Due settimane dopo ci sarà l'eventuale (probabilissimo) ballottaggio.

Vai direttamente al nostro SPECIALE ELEZIONI SALSO. All'interno le mini-biografie dei candidati, le liste complete, le prime news, e la pagina Tutto Salso con la cronaca, le notizie utili sul paese, il meteo, il forum. E' il debutto delle pagine tematiche che saranno dedicata a ciascun paese del parmense.