Sei in Archivio

Provincia-Emilia

Elezioni Salso - Fritelli fa il bis di liste

27 aprile 2013, 19:14

Elezioni Salso - Fritelli fa il bis di liste

COMUNICATO

“Abbiamo costruito con il candidato sindaco Filippo Fritelli un grande progetto per unire cittadini e forze economiche, mettendo i nostri ideali e la nostra identità al servizio di Salsomaggiore”.
Così Elena Francani, capolista di “A sinistra per Fritelli sindaco”, commenta il varo di una lista che appoggerà il candidato sindaco del Pd.
Poco dopo la presentazione in Municipio delle firme e dei candidati al Consiglio comunale, avvenuta stamane, la Francani ha voluto evidenziare che “per la prima volta nella nostra città si da forza ad un patto per lo sviluppo economico e sociale che vuole fortemente rappresentare un chiaro elemento di discontinuità col recente passato. Questo perché siamo convinti che la politica debba tornare ad essere il principale propulsore di coesione sociale”.
“Offriamo ai cittadini e alle cittadine di Salsomaggiore e Tabiano un percorso nuovo, di dialogo e condivisione programmatica, muovendo dal notevole apprezzamento popolare riconosciuto a Filippo attraverso le primarie democratiche, nel corso delle quali l’alta affluenza registrata – superiore a quella per la scelta del candidato premier – è stata uno stimolante indicatore della voglia di cambiamento che chiede il nostro territorio – continua la Francani –.
Restituire ai cittadini un governo comunale trasparente, efficace e capace di condividere con la comunità le scelte fondamentali per riprenderci il futuro che ci spetta, sono impegni che vanno ben oltre un’alleanza. Impegni che onoreremo con concretezza, sapendo che a Salsomaggiore è finito il tempo delle offerte elettorali demagogiche e qualunquiste”.