Sei in Archivio

Campus

BERE - MANGIARE - BALLARE

29 aprile 2013, 11:04

BERE - MANGIARE - BALLARE

.

29 LUNEDI'
LATINI - LATINO MIX  SABOR DO BRASIL
 Crocetta, Parma
Da 4 anni la miglior serata latino mix di Parma e Provincia. Nel circolo dietro al Mac Donalds, con la musica di Cristian deejay dalla consolle, si ballerà per ore e ore nella notte, senza sosta e senza stancarsi. Ingresso gratuito.

DEGUSTAZIONE - LE MIGLIORI BIRRE CHELSEA PUB
 Dalle 21, ogni lunedì sul bancone ci saranno le migliori birre europee: 800 etichette. Le stesse birre si potranno trovare anche a Idea Birra, il negozio di via Repubblica. L'occasione è buona anche per gustare uno degli ottimi panini che hanno fatto la fortuna del Chelsea: ce ne sono ben 150.
 
30 MARTEDI'
DEEJAY - ALTERNATIVI SITUATION  DOWNUNDER
 Noceto
Dopo l’esordio con il botto esattamente un anno fa, in una data che tutti noi portiamo nel cuore, quest’anno abbiamo deciso di celebrare il nostro primo anniversario con voi, nella location che ci ha fatto diventare grandi. Alternative Situation al Downunder, con qualche modifica rispetto alla scorsa stagione, un progetto ed una realtà che ci accompagnerà per tutta l’estate.

LATINI - DJ CARLOS XXL PUB
Via Cerati, Parma
La serata del martedì all'XXL è latina: in consolle dj Carlos di Salsabor animazione Marco & Max.

ROCK E POP - TRIS D'ASSI   SHAKESPEARE CAFÈ
Via Goito, Parma
 Tre band di richiamo I Musicanti di Grema (30 aprile) gli Emily rock-folk (Primo Maggio) e gli Hidea (2 maggio), di recente eletti miglior band Parmigiana. Per chi rimane in città, vogliamo esserci al meglio, per farvi trascorrere serate piacevoli. Tre band in versione acustica, tre personalità musicali molto diverse tra loro, ma ugualmente intensi, forti, decisi e soprattutto originali.


1 MERCOLEDI'
ROCK E POP - SIMPSONG STORIONE
Coltaro di Sissa
Festa dei lavoratori con la cover rock-band «Simpsong» sulla terrazza dello Storione di Coltaro di Sissa dalle 14. I «Simpsong» percorreranno tutta la storia della musica contemporanea che ha fatto da colonna sonora alla vita quotidiana dei lavoratori di tutto il mondo e ha sollevato e rallegrato i loro pensieri regalando attimi di pura felicità e spensieratezza a tutti quelli che hanno creduto nel lavoro e nella famiglia.

LATINI - DEEJAY ELVIS  JAMAICA
Via Reggio, Parma
Si balla latino con dj Elvis. Al venerdì all'Happy Club, Sant'Ilario d'Enza: in preserata, dalle ore 22, scuola gratuita di balli caraibici. Al sabato si balla latino al Sound Cafè, via La Spezia, Baccanellli. E al mercoledì tutti al Jamaica Pub.
 
 2 GIOVEDI'
DEEJAY - DJ PAOLO BALDES XXL PUB
Via Cerati, Parma
Disco universitaria Erasmus: in consolle resident dj Paolo Baldes & Ciccio Fiume, voice Seve v. più dj ospiti e offerte speciali su cocktails.