Sei in Archivio

La Vasca

Modella per gioco: Roxana Ele

01 maggio 2013, 14:01

Modella per gioco: Roxana Ele

A cura di Pietro Razzini

Venti domande a Roxana Ele
1) Cosa ti piace maggiormente di Parma? Parma e una piccola meraviglia del nord con una splendida architettura. E' città d' arte, capitale della musica e della poesia. Io mi sono innamorata anche delle sue specialità gastronomiche, tanto pregiate e conosciute in tutto il mondo.
2) Cosa fai nel tempo libero? Quando ho un po' di tempo mi piace stare con gli amici e i miei cari, passare qualche ora in compagnia e staccare la spina
3) Il tuo piatto preferito? Adoro i semplicissimi ma squisiti spaghetti allo scoglio.
4) Quale film ti commuove ogni volta che lo vedi? Mai pianto così tanto come al drammatico capolavoro di Roman Polansky, "Il pianista".
5) Ti sei divertita a posare come modella? Perché? E' stata una bella esperienza perche ho lavorato con delle persone che mi hanno fatto sentire subito al mio agio.
6) Se dovessi scegliere tra amore e carriera? Perchè scegliere?
7) In che posizione ti addormenti abitualmente? Mi addormento sempre coricata sul divano a guardare la tv. La parte difficile? Rialzarsi per rimettersi a letto.
8) Il viaggio che non dimenticherai mai? E' stato un viaggio che ho fatto qualche anno fa nel cuore di Chianti, a due passi da Siena. Ho scoperto un angolo di tranquillità con una ampia vista panoramica sulle colline toscane. Gente meravigliosa, cucina ottima.
9) Credi nell’amicizia tra uomo e donna? L' amicizia tra un uomo e una donna è sempre un poco erotica anche se inconsciamente. (J.L.BORGES)
10) Hai piercing o tatuaggi? Non ancora...
11) La tua canzone del cuore? Y"m yours di Jason Mraz.
12) Pratichi sport? Ho praticato tanti sport. Adesso sono diventata un po' pigra...solo palestra e jogging.
13) Cosa fai nella vita? Lavoro in una azienda di abbigliamento sportivo.
14) Sei fidanzata? Altra domanda..
15) Qual è il tuo sogno ricorrente? Mi capita di sognare spesso di essere pilota di un aereo.
16) A cosa non sai resistere? Al cioccolato.
17) In che periodo storico ti piacerebbe vivere? In quello in cui vivo ora...non cambierei il mio destino.
18) Chi è il tuo personaggio famoso preferito? Steve Jobs che ha contribuito a creare prodotti e tecnologie che hanno trasformato il modo di consumare la musica, la televisione, i film e i libri.
19) Il bicchiere è sempre mezzo pieno o mezzo vuoto? Mezzo pieno, l' ottimismo aiuta a dare la forza di vivere al meglio la propria vita.
20) Hai più rimpianti o rimorsi? Nessuno dei due.