Sei in Archivio

Gazzettascuola

A "Fuori Classe" i ragazzi del Romagnosi

05 maggio 2013, 21:18

 Nuovo appuntamento con «Fuori Classe»: questa volta si metteranno in gioco i ragazzi del liceo classico Romagnosi.

E ogni settimana il tema è diverso, come sempre scelto dagli studenti. 
Questa volta, l'argomento non è facile per loro, visto che si parlerà di cultura e di come i giovani si avvicinano ad essa.
«Due amici molto simpatici ci hanno fatto da guide - spiega Deborah Cervi, autrice del programma insieme a Luca Vitali  - ovvero le due capogruppo che hanno affrontato il talk tenendo molto bene le redini della situazione. E i nostri Fuori Classe, seduti sul famoso divano verde, sono stati all'altezza del tema».
Un programma, «Fuori Classe», che non piace solo ai giovani, ma anche a mamma e papà.  «Con questa puntata siamo a metà del percorso di Fuori Classe - continua Deborah Cervi -. Stare a contatto con i ragazzi è un'esperienza unica».
Non dimenticatevi il gruppo Facebook Fuori classe Tv Parma dove troverete foto e informazioni sulle puntate e sulle repliche. «Fuori Classe» va in onda su Tv Parma al giovedì alle 14,45, con repliche il sabato alle 20,30 e alle 24,15, domenica alle 12 e alle 18,30, lunedì alle 22,30. A Rpr il martedì dalle 17,30 alle 18,30 in diretta con i ragazzi del liceo Romagnosi.