Sei in Archivio

Provincia-Emilia

Elezioni Salso - Caselgrandi: "Promettiamo responsabilità"

06 maggio 2013, 01:43

Elezioni Salso - Caselgrandi:

 «Uniti per Salso & Tabiano». E’ questo il nome della lista con cui il centrodestra salsese, di nuovo unito dopo le polemiche che hanno seguito la caduta della precedente amministrazione, si presenterà alla elezioni. Alla guida della lista ci sarà un candidato civico, Marco Caselgrandi. 

Il candidato e la lista, che riunisce Pdl, Lega Nord, Udc e La Destra, si sono presentati con una conferenza stampa ieri mattina all’hotel Villa Fiorita. Oltre a Caselgrandi e a gran parte dei candidati consiglieri, erano presenti il coordinatore provinciale del Pdl Paolo Buzzi, il segretario nazionale della Lega Nord Emilia Fabio Rainieri, Mauro Libè dell’Udc e Eugenio Peracchi per La destra. 
«Questo gruppo si è costituito all’insegna della responsabilità. A differenza del passato, questa volta c’è armonia e abbiamo superato i personalismi. Tutti i partiti hanno fatto un passo indietro, lasciandosi alle spalle le polemiche e guardando al bene di Salso» hanno detto. 
Caselgrandi ha, poi, illustrato brevemente il programma, soffermandosi in particolare sulle Terme: «Le terme sono il fulcro degli interessi economici e sociali della città. Non esiste Salsomaggiore senza terme» ha affermato. 
I candidati al Consiglio comunale sono:  per il Pdl Umberto Lupo Barral, Tarcisio Malvisi, Massimo Zizzo e Roberto Montevecchi, per la Lega Nord Enzo Daffra, Giuseppe Coppellotti, Marco Biolzi e Giulia Chiussi, per l’Udc Fabrizio Poggi Longostrevi, Francesca Verderi e Luigi Zanetti, per La Destra Guido Bianchi e per i «civici» Francesca Zancarini, Nicoletta Cavalli, Chiara Vaglio Giors e Beatrice Panigari.  A.C.