Sei in Archivio

Provincia-Emilia

Elezioni Solignano Bonazzi: "Noi staremo tra la gente"

06 maggio 2013, 21:47

«Il mio intento è quello di stare tra la gente. Voglio essere un sindaco che mantiene un contatto diretto con tutti i cittadini, per favorire la ripresa e il miglioramento del territorio». 
Lorenzo Bonazzi, candidato alla carica di sindaco della lista «Con noi per il futuro» va all'attacco sul punto che riguarda la condivisione con la cittadinanza delle scelte dell'amministrazione comunale.
Per Bonazzi, quello del continuo confronto con gli abitanti del territorio è  una questione fondamentale. Purtroppo, per un errore del quale ci scusiamo con l'interessato e con i lettori, nella giornata di ieri, la dichiarazione espressa dal candidato di «Con noi per il futuro» è stata attribuita ad un altro aspirante alla carica di sindaco.
Nel suo programma che propone «una svolta rispetto al passato», Lorenzo Bonazzi punterà in particolare sul capoluogo.  «Credo - ha detto - che, dopo il declino degli ultimi anni, abbia bisogno di politiche che permettano un suo rilancio.   E’ in quest’ottica che la nostra lista intende attrarre investimenti sul territorio. Vogliamo creare tutte le condizioni favorevoli affinché chi ha capitali da investire possa prendere in considerazione Solignano per realizzare i suoi progetti».
«Siamo ovviamente consapevoli dei tempi difficili sul piano economico - ha sottolineato Bonazzi -  ma allo stesso tempo convinti che si debba fare di tutto come amministrazione per creare occasioni appetibili per chi decide di investire. In quest’ottica proporremo un modello comunale aperto al dialogo. Il cittadino che si rivolgerà al Comune dovrà avere la certezza di confrontarsi con un ente attento e pronto a dare delle risposte in tempi adeguati alle aspettative».