Sei in Archivio

Provincia-Emilia

Writers in stazione a Borgotaro: 21enne denunciato

06 maggio 2013, 12:16

Writers in stazione a Borgotaro: 21enne denunciato

Tre giovani hanno raggiunto la stazione di Borgotaro, di notte, e hanno cominciato a "dipingere" con bombolette spray alcuni vagoni fermi su un binario. Qualcuno ha visto la scena e ha chiamato il 112. All'arrivo dei carabinieri, i tre sono fuggiti: due hanno raggiunto il vicino bosco, un altro si è nascosto tra le macchine del parcheggio davanti alla stazione. Poco dopo stato fermato e denunciato per concorso in deturpamento e imbrattamento: si tratta di un 21enne residente in un'altra provincia.
Sulla banchina ferroviaria i militari hanno anche trovato uno zaino con molte bombolette spray.

Negli ultimi 6 mesi i carabinieri della Compagnia di Borgotaro sono riusciti a sventare due tentativi di imbrattare completamente i convogli ferroviari lasciati in sosta nelle ore notturne in stazione. Alla fine di ottobre 2012, infatti, un altro tempestivo intervento consentì di rintracciare tre giovani (due dei quali 17enni) che avevano usato un vagone per dare sfogo alla loro creatività, sequestrando un'ingente quantità di materiale.

 

SALUTE

Alito pesante? Non è solo questione d'igiene

Spazzolino, filo interdentale, colluttori devono essere un rito fin da piccoli Ma spesso l'alitosi è sintomo di malattie che vanno indagate: gola, reni,  fegato, polmoni, come affrontare il problema