Sei in Archivio

Gazzettascuola

La più bella della scuola? Da oggi si vota su Facebook

08 maggio 2013, 12:48

La più bella della scuola? Da oggi si vota su Facebook

Nicole Fouquè

Al via da oggi il concorso «Miss Liceo Gazzetta di Parma Web 2013».  (vota qui)
Sulla pagina Facebook Parmagiornoenotte sarà infatti possibile votare le bellissime aspiranti reginette che, in questi giorni, hanno mandato la propria fotografia per partecipare al contest legato al concorso di Miss Italia.
Sulla neonata pagina, che in pochi giorni ha già registrato un grande consenso da parte del popolo di internauti, si potrà votare la Miss preferita tramite un semplice «mi piace» sotto la rispettiva fotografia, permettendo così alla giovane concorrente di salire nella classifica.
Una sorta di gioco-referendum dove chiunque (amici, parenti ma anche semplici ammiratori), sono chiamati a votare esprimendo la propria preferenza.
All’interno della pagina, dove ogni settimana si potranno conoscere le anticipazioni sugli argomenti che saranno trattati sull’inserto del venerdì della Gazzetta, verranno pubblicate le foto delle concorrenti (chi volesse partecipare è ancora in tempo) che aspirano all’ambita fascia e fino alle 12 di venerdì 17 si potranno continuare a sostenere e votare.
Per conoscere la posizione in graduatoria delle Miss inoltre basterà collegarsi (da domani) ogni giorno alle 15 con il sito della Gazzetta di Parma, dove verrà pubblicata da domani la classifica parziale. 
Venerdì 17 poi la più votata verrà premiata la sera stessa al Porcaloca di via Emilio Lepido.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA