Sei in Archivio

Economia

Cibus diventa "Global Forum"

09 maggio 2013, 09:16

«Cibus è per noi un elemento vitale, in continua evoluzione». Con questa premessa il presidente delle Fiere di Parma Franco Boni ribadisce che lo storico salone internazionale dell'alimentazione è molto più di una manifestazione fieristica biennale, ma un cantiere sempre aperto« un lavoro continuo con tappe intermedie».
E la prova concreta l'avremo anche la settimana prossima, precisamente il 16 e 17 maggio, quando alle Fiere di Parma si terrà il «Cibus Global Forum», un convegno internazionale dove illustri speaker nazionali ed esteri si confronteranno per delineare i possibili scenari futuri del settore alimentare..(Il programma )
Al centro del dibattito saranno le peculiarità del sistema imprenditoriale dell’industria alimentare italiana, ma anche i benefici economici, sociali e generazionali generati dall’approccio «italian way». Ci sarà inoltre spazio per la vision delle nuove generazioni di imprenditori del settore e il punto di vista dei retailer esteri: come trattano e che cosa si aspettano dal made in Italy.....L'articolo completo sulla Gazzetta di Parma in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA