Sei in Archivio

Parma

Torneo di Burraco all'Aido

09 maggio 2013, 19:45

COMUNICATO

Domenica 19 maggio presso la Sala del Corpus Domini in via Bandini, 6 a Parma si terrà il primo torneo di Burraco organizzato dalla Sezione provinciale AIDO di Parma.
Il ritrovo dei partecipanti per le iscrizioni è fissato alle ore 15  mentre l'inizio delle gare sarà alle 15,30.

Il torneo sarà arbitrato dalla Sig.ra Rossana Scaramuzzi.

Le coppie si sfideranno in un'appassionante gara che vedrà come premi finali ottimi prodotti alimentari del territorio offerti  dalla sensibilità e disponibilità di alcune ditte   locali. Lo scopo della giornata, oltre al divertimento per gli affezionati di questo popolarissimo gioco, sarà quello di sostenere l' AIDO Provinciale di Parma (A.I.D.O. Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule – ONLUS).

“Per la prima volta abbiamo deciso di chiedere un sostegno per la nostra attività organizzando un evento di questo tipo che contribuisse anche a  portare l'attenzione su un problema che riteniamo importante” dice Monica Zuin, coordinatrice della manifestazione “le persone in lista di attesa per un trapianto sono tante e troppo poche arrivano ad averlo”.
“L'informazione che AIDO  diffonde” continua il Presidente Provinciale Monica Francesca Muscimarro  “è fondamentale affinchè sempre più cittadini comprendano l'importanza della donazione come gesto di solidarietà e responsabilità civile”
Ma per fare questo occorrono anche fondi che per la maggior parte sono messi a disposizione dalla sensibilità dei singoli cittadini.

La quota di iscrizione richiesta per ogni partecipante sarà di 15€.

A tutti gli amanti delle sfide quindi l'invito è per il 19 maggio alla sala del Corpus Domini.

Maggiori informazioni e prenotazioni ai seguenti recapiti:

Sereteria AIDO di Parma  Tel. 0521 703036 ore 9-12  

© RIPRODUZIONE RISERVATA