Sei in Archivio

Provincia-Emilia

Elezioni Salso - La lista di Spezia proporrà idee e progetti per il futuro della città

10 maggio 2013, 19:21

Elezioni Salso - La lista di Spezia proporrà idee e progetti per il futuro della città

Comunicato stampa di Progetto per Salso, la lista di Mario Spezia esclusa dalla competizione elettorale a Salsomaggiore

Giovedì 9 maggio, i componenti e simpatizzanti della Lista Progetto per Salso si sono riuniti per fare il punto della situazione. Nonostante sia stata esclusa dalla competizione elettorale per un cavillo burocratico, tutti i partecipanti hanno deciso di continuare a lavorare per il futuro di Salsomaggiore Terme, portando il proprio contributo sotto forma di idee e progetti, attraverso un impegno concreto che andrà avanti non solo fino alla data delle elezioni ma anche dopo di esse.
Trasformata in movimento, durante tutto il periodo di campagna elettorale si impegnerà nel proporre ai cittadini e alle altre forze politiche spunti di discussione e confronto per la crescita sociale ed economica della città. La sede del movimento, presso l’Hotel Caprera (via Roma 12), resterà quindi aperta a tutti, mentre il movimento si dichiara sin d’ora disponibile a portare avanti le proprie iniziative in collaborazione con le liste che ne abbraccino l’ispirazione.
Nei prossimi giorni, quindi, si prodigherà nell’incontrare la società civile, le associazioni locali, i rappresentanti di categoria, mantenendo vivo lo spirito propositivo e partecipativo che l’ha sempre caratterizzata. Rilanciare Salsomaggiore non è impossibile, ma è solo con lo sforzo congiunto di molti che si potrà arrivare all’obiettivo.
Progetto per Salso è pronto nel proseguire a fare la propria parte.     

 SPECIALE ELEZIONI SALSO