Sei in Archivio

Provincia-Emilia

Chiara è Miss Monticelli

12 maggio 2013, 21:40

Chiara è Miss Monticelli

Assegnata una nuova fascia nell'ambito del concorso di Miss Italia 2013. Al dancing-discoteca Il Salotto del Lallo di Monticelli Terme, sono state assegnate le fasce di Miss Monticelli.
Hanno sfilate 28 ragazze sulla pista da ballo del locale di via Marconi, davanti al pubblico e alla giuria presieduta dal sindaco di Montechiarugolo Luigi Buriola e composta, fra gli altri, da Jessica Fontana e Francesca Abbati, rispettivamente Miss Parma 2012 e Miss Parma 2002.
La fascia di “Miss Monticelli Terme 2013” è andata a Chiara Della Savina, 21enne di Gaiano, seguita dalla 19enne piacentina di Sarmato Carola Cassi (Miss Rocchetta Bellezza), Annamaria Viglione, 22enne di Maranello (Miss Wella Professionals), Sofia Di Filippo, 19enne di Parma (Miss Discoteca Salotto del Lallo) e Matilde Silingardi, 17enne di Albinea, in provincia di Reggio Emilia. La Silingardi è Miss Mascotte, titolo riservato a tutte le ragazze che quest’anno non hanno l’ètà per accedere alla finale nazionale di Miss Italia.
Il prossimo appuntamento con Miss Italia nel Parmense è fissato per venerdì 17 maggio al Porcaloca di Parma, per l’assegnazione della fascia di Miss Liceo Parma.