Sei in Archivio

Sport

Juventus Club Parmense: già 100 pre-adesioni per creare il Club DOC

13 maggio 2013, 12:49

Juventus Club Parmense: già 100 pre-adesioni per creare il Club DOC

 Oltre cento pre-adesioni, e ancora non si è aperta la campagna di affiliazione ufficiale: questo è il primo risultato dello Juventus Club Parmense, l'associazione voluta da un gruppo tifosi della Vecchia Signora per creare il primo Club DOC – cioè riconosciuto dalla società bianconera – di Parma. A fine aprile si è tenuta la prima riunione del gruppo: i tifosi hanno affollato la Sala Civica Bizzozero per fare il punto sugli obiettivi da raggiungere e sul cammino da percorrere.

"Attraverso il Club – afferma Sergio di Fabbio, promotore dell'associazione – si potranno acquistare con priorità i biglietti per le partite casalinghe o per le competizioni UEFA, organizzare trasferte per seguire la squadra, partecipare alle iniziative del Centro di Coordinamento, ottenere gadget ufficiali, incontrare i giocatori e altro ancora".
Una nuova riunione è prevista entro luglio, quando si conosceranno le regole di affiliazione del Centro di Coordinamento: per aderire, richiedere informazioni o rimanere aggiornati si può scrivere alla mail juventusclubparma@gmail.com o seguire la pagina fan di Facebook https://www.facebook.com/JuventusDocParma
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA