Sei in Archivio

Provincia-Emilia

E Fidenza, mette in vendita la sua auto blu

15 maggio 2013, 20:05

E Fidenza, mette in vendita la sua auto blu

  E’ stato pubblicato l’avviso di vendita  dell’auto di proprietà comunale. L’atto è stato approvato con delibera di giunta n. 45 del 28 marzo 2013. L’avviso è consultabile sul sito istituzionale www.comune.fidenza.pr.it. 

 L’aggiudicazione avverrà a favore di colui che avrà presentato migliore offerta economica di acquisto, in aumento rispetto alla base d’asta, fissata in 9 mila euro. 
L’Amministrazione si riserva di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta economica, purché non inferiore al prezzo a base di gara, così come si riserva di non aggiudicare la vendita, qualora dovessero sopraggiungere ragioni ad oggi imprevedibili che impongano di mantenere il mezzo. 
 Tutte le spese inerenti al passaggio di proprietà, trascrizione al PRA, e conseguenti alla vendita e all’utilizzo del veicolo sono a carico dell’acquirente.
Il mezzo (alimentazione a metano, anno prima immatricolazione 2007 - Km reali 87375 al 2/5/2013 - potenza 100,00 - cilindrata 1997), viene alienato nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, senza eccezione alcuna in merito a vizi occulti o palesi. 
Nessun reclamo o contestazione sono ammessi né prima né dopo il passaggio di proprietà. L’Amministrazione non risponde dello stato di manutenzione e funzionamento del bene e pertanto nessuna responsabilità dell’uso futuro che ne farà il nuovo proprietario potrà essere imputata alla stessa. 
L’aggiudicazione avverrà con il metodo dell’offerta segreta. L’apertura delle offerte avverrà il 30 maggio 2013  alle ore 12,00  presso la sala del Consiglio Comunale in piazza G. Garibaldi n. 1.  L’offerta dovrà pervenire, a pena di esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Fidenza Piazza G. Garibaldi n. 1 – 43036 FIDENZA (PR)  con qualsiasi mezzo entro e non oltre le ore 12 del giorno 29 maggio 2013.
Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente. Il plico deve essere sigillato e firmato sui lembi di chiusura e deve recare all’esterno la dicitura “ NON APRIRE-OFFERTA PER L’ACQUISTO DI AUTOVETTURA LANCIA PHEDRA”. Il plico dovrà contenere istanza e offerta economica redatta in competente bollo, utilizzando i modelli “A” e “B”, che sono scaricabili dal sito internet dell’ente www.comune.fidenza.pr.it.  
 All’offerta dovrà altresì essere allegata pena l’esclusione fotocopia del documento d’identità del soggetto sottoscrittore. Non sono ammesse le offerte condizionate: in caso di discordanza tra offerta indicata in cifre con quella espressa in lettere sarà considerata valida l'indicazione più vantaggiosa per l'Amministrazione. In caso di parità di offerta tra più concorrenti, a norma dell’art. 77 del regio decreto n. 827/1924, si procederà nella medesima seduta, all’individuazione tramite sorteggio.
 L’aggiudicatario si impegnerà entro giorni 30 dalla comunicazione di aggiudicazione ad effettuare il versamento dell’intera somma offerta.
 La consegna del mezzo avverrà subordinatamente all’avvenuto pagamento della somma offerta (a tale proposito l’aggiudicatario dovrà esibire ricevuta attestante il pagamento) e dopo l’espletamento delle formalità per il passaggio di proprietà e dovrà esibire contrassegno di assicurazione comprovante l’attivazione della stessa.
 Ai fini della tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, di cui al D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e ai sensi dell'art. 13 del citato dispositivo legislativo, si informa che le finalità e le modalità del trattamento cui sono destinati i dati riguardano esclusivamente l'espletamento della presente procedura di gara.
 
Per visionare l’automezzo contattare sig. Mario Loreni tel. 0524 517270