Sei in Archivio

La Vasca

BERE - MANGIARE - BALLARE

19 maggio 2013, 19:27

BERE - MANGIARE - BALLARE
DOMENICA 19
 LUCA CANALI
DANCING EXODUS - Gualtieri (RE) Str. Statale 
630522 221003 - 347 3094373 
Ballo liscio e 31° compleanno  Domenica 19 maggio al mitico Dancing "Exodus", l'orchestra Luca Canali, aspetta tutti gli amici, i fans e tutti i ballerini per festeggiare il 31° compleanno dell’orchestra spettacolo. Luca Canali e la sua band formata da Paolo Birilli, 
Nando De La Civas, Giuliano  Casella, Damian L’Argentino  e dalle voci soliste Mony Giordani  e Ilenia Romano festeggeranno 
con tanta allegria e buona musica! Durante la serata «torta di compleanno» e numerosi ospiti della musica da ballo.  
Un ringraziamento a tutto    lo  staff dell’Exodus per  l’impeccabile collaborazione e organizzazione  che da sempre li contraddistingue.

GIOVEDI' 23
MONDO VEGAN
VECCHIA VOLPE - S. Maria del Piano, 
Lesignano dè Bagni 0521.850 329 info@vecchiavolpe.it 
Menù da tutto il mondo Serata dedicata alla sostenibilitá ambientale e al rispetto dei diritti degli animali. Organizzata in collaborazione con I-Care, associazione che da anni si batte in difesa degli animali contro la vivisezione. Il menú della serata sará composto da specialitá di nazioni diverse che sono naturalmente prive di prodotti di origine animale: avremo hummus dalla Turchia, kimbap dalla Korea, nachos y guacamole dal Messico, cuscus di verdure dal Marocco e tanto altro (il menú completo é disponibile su facebook). 
La serata sarà introdotta da Gianluca Finotto di I-Care che introdurrà le tematiche contro la vivisezione. Durante e dopo la cena accompagnamento musicale con l’ineguagliabile Sofia in un solo acustico. Il costo della serata, solo su prenotazione, è 25 a testa bevande incluse e parte dell’incasso sarà devoluto a I-Care (www.icare-italia.org).
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA