Sei in Archivio

La Vasca

"Al Laghetto", ecco il Torneo di Dodgeball

20 luglio 2013, 17:12

Il primo torneo di Dodgeball, e stavolta non sarà un film ma realtà. Chi poteva organizzarlo se non il Circolo Arci Al Laghetto?  E così domenica, iniziando in mattinata (orari delle sfide dalle 10 alle 13 e poi dalle 15 alle 19), si svolgerà il torneo che nessuno avrebbe mai pensato di vedere, ed il bello sarà che tutti potranno iscriversi. Palle al Lago: schiva, scansa, piega e tuffati.  Obbiettivo sarà colpire gli avversari per eliminarli uno ad uno, fino a riuscire a «toglierli» tutti dal campo di gioco, vincendo così il game.
  I fondamentali del Dodgeball sono entrati nella testa di tutti a suon di risate davanti all’immortale capolavoro cinematografico «Palle al balzo». È con orgoglio che il circolo presenta la prima edizione. Si gioca 4 contro 4, con squadre miste, ed in ogni partita la vince chi arriva prima a tre game vinti. Le partite dei quattro gironi da 4 squadre si giocheranno la mattina, mentre i quarti, le semifinali e la finale nel pomeriggio. In palio ci saranno premi sostanziosi per le prime due classificate e per la squadra che schiererà il miglior outfit (ricordate nel film le boyscout, i boscaioli, i kamikaze, i rappettari, date un tema alla vostra squadra e verrete ripagati).
 L’iscrizione della squadra costa 40 euro e si giocherà almeno 3 partite con in regalo una T-Shirt commemorativa dell’evento.  Per motivi assicurativi, in caso di eventuali infortuni di gioco, è obbligatorio che tutti i giocatori abbiano la tessera ACSI 2013, che tra l’altro vi permetterà di entrare gratis a tutte le serate del circolo. Per info: circolo@al-laghetto.com o telefonando al 3331384219.A.B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA