Sei in Archivio

Parma

"Khellendrox", un tuffo nel fantasy a Baganzola

20 ottobre 2013, 16:46

Domenica 27 ottobre alle ore 18.00 al Circolo Arci Golese in strada Baganzola 189, in centro paese, verrà presentato “Khellendrox”, prima opera di Marco Boni.

Si tratta di un libro fantasy, scritto da Boni dopo aver partecipato per dieci anni a giochi di ruolo. “Khellendrox”, oltre a dare il titolo al libro, è il nome del personaggio che interpreta in questi giochi: un nano chierico guerriero, che viene via via coinvolto in molteplici avventure in compagnia di Alartes, Alak e altre creature incontrate durante il suo viaggio, intrapreso per ricercare un pericoloso artefatto.

Al termine della presentazione, curata dal giornalista della Gazzetta di Parma Gabriele Balestrazzi, seguirà un apericena per cui è gradita la prenotazione al numero 0521 601755.

Marco Boni, classe 1970, è nato a Parma e lavora come impaginatore grafico e web presso il quotidiano locale.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Fb “Khellendrox”, sul profilo personale dell’autore e sul sito www.khellendrox.it
 

 

SALUTE

Alito pesante? Non è solo questione d'igiene

Spazzolino, filo interdentale, colluttori devono essere un rito fin da piccoli Ma spesso l'alitosi è sintomo di malattie che vanno indagate: gola, reni,  fegato, polmoni, come affrontare il problema