Sei in Archivio

Balotelli fuori controllo

25 novembre 2013, 16:40

Balotelli fuori controllo
Momento caotico in casa Milan. I rossoneri non si sono ancora riavuti dalle contestazioni dei tifosi seguite al deludente pareggio contro il Genoa: l'atmosfera è tesa, sia nello spogliatoio che a livello societario.
 
Dopo i tweet "mattutini" e il ritardo per la seduta di domenica, Balotelli si è ripetuto lunedì mattina, presentandosi con 25 minuti di ritardo all'ultimo allenamento prima della partenza per Glasgow, dove il Milan affronterà il Celtic martedì. Secondo voci riportate da Sportmediaset, SuperMario si sarebbe allenato con svogliatezza durante tutta la seduta.
 
Ma anche tra i dirigenti tira aria di burrasca: Adriano Galliani, che potrebbe dimettersi da amministratore delegato prima di Natale, si unirà alla squadra solo nel pomeriggio e l'accompagnerà nel viaggio in Scozia: l'ad ha evitato accuratamente di incontrare la "rivale" Barbara Berlusconi, che invece ha pranzato con i giocatori e non parteciperà alla trasferta di Champions.
 
Ecco i 19 convocati per la partita col Celtic. Non sono ancora disponibili El Shaarawy e De Sciglio. Ecco la lista: Abbiati, Coppola, Ferrari, Abate, Bonera, Constant, Silvestre, Zapata, Birsa, Cristante, De Jong, Emanuelson, Kakà, Montolivo, Nocerino, Poli, Balotelli, Matri, Robinho.

© RIPRODUZIONE RISERVATA