Sei in Archivio

Thohir: "Nainggolan e non solo"

25 novembre 2013, 19:40

Thohir:
Radja Nainggolan. Il centrocampista del Cagliari, soprannominato il Ninja, ha l'onore di essere il primo giocatore richiesto dal nuovo patron e presidente dell'Inter Erick Thohir.
 
Il magnate indonesiano è infatti uscito allo scoperto in un'intervista a TvOne, emittente nazionale del suo paese: "Sì, a me Nainggolan piace essendo di origini indonesiane, lo vorrei. Però devo ancora discutere con il management relativamente al mercato, non posso ancora prendere delle decisioni in tal senso", sono le parole dell'imprenditore, che ha espresso ufficialmente la sua prima volontà da quando è comandante in capo della Beneamata.
 
Poi conferma che a gennaio i dirigenti nerazzurri agiranno sul mercato: "Abbiamo intenzione di acquistare dei giocatori".
 
Ma la rosa attuale dell'Inter non gli dispiace: "Sono soddisfatto perché ci sono dei giovani e dei giocatori più esperti, penso a Cambiasso, Ranocchia e Palacio e dico che avremo bisogno anche in futuro di calciatori come loro, senza dimenticare anche Handanovic e Nagatomo. Dico che in futuro diventeremo ancora più forti di quanto lo siamo ora".

© RIPRODUZIONE RISERVATA