Sei in Archivio

gossip sport

Un anno con Marika

25 novembre 2013, 16:20

Un anno con Marika
Un anno in compagnia di Marika Fruscio. 

La giunonica showgirl e opinionista napoletana, nonché grande tifosa dell'undici partenopeo, è stata protagonista di un calendario con le immagini scattatele dal quotatissimo fotografo Bruno Oliviero.
 
"Potrete richiederlo solo on line. Ho preferito fare così..che i soliti calendari commerciali fatti in serie e venduti in edicola allegati a qualche rivista...Trovo più bello e genuino spedirvelo...con tanto di autografo e dedica personalizzata per ogni copia", ha annunciato sulla sua pagine Facebook la ragazza. 
 
 
"Non ho alcuna intenzione di entrare in un mondo che non mi appartiene, tali proposte mi son già state fatte ed ho sempre rifiutato. Non mi interessa fare film hard, amo il calcio, son competente e certe cose mi piace farle in estrema intimità e privacy", ha scritto sulla sua pagina Facebook la soubrette napoletana. 
 
"Il mio fisico attira tanto il mondo dell’hard, ma rassegnatevi, non farò mai film a luci rosse e non andrò mai contro la mia morale. Non sono certo Maria Goretti, ma certe cose preferisco svilupparle tra le quattro mura, lontano da occhi indiscreti e soprattutto lontano dalle telecamere", ha aggiunto la Fruscio.