Sei in Archivio

Economia

Digital marketing e i controlli nell'industria alimentare

Incontri formativi per le aziende in Camera di commercio

26 novembre 2013, 19:32

Il 5 dicembre corso avanzato di digital marketing e cloud computing

Continua l'impegno della Camera di commercio nel promuovere la conoscenza dell' Information and Communication Technology (ICT)

Dopo la giornata formativa organizzata lo scorso 10 ottobre proponiamo ora una giornata di ulteriore approfondimento nel corso della quale gli stessi temi verranno proposti ad un livello più avanzato, complesso e completo.

Il seminario è rivolto agli imprenditori e ai responsabili della gestione del'Information Technology aziendale, di ogni settore e di ogni tipo di impresa, aventi già delle conoscenze di base e si svollgerà il prossimo 5 dicembre nella nostra sede di via Verdi 2. Relatore sarà  Marco Vari. Per partecipare è sufficiente inviare una mail di richiesta a: promozione@pr.camcom.it

Altre informazioni

 

In Camera di commercio un nuovo incontro a tema Controllo degli insetti nell'industria alimentare

Il Punto UNI della Camera di commercio di Parma  - centro di consultazione, divulgazione, informazione sulle norme tecniche - con il supporto tecnico di CISE - Centro per l’innovazione e lo sviluppo economico  e di UNI, Ente Nazionale Italiano per la Normazione, organizza seminari tecnici rivolti alle imprese, ai tecnici, alle istituzioni.

Mercoledì 4 dicembre, alle ore 9.30 sarà presentata la norma UNI 11381: 2010 “Requisiti minimi per il monitoraggio degli insetti infestanti le industrie alimentari”, punto di riferimento per le imprese agro-alimentari impegnate in tale ambito. I destinatari sono: i responsabili e gli addetti al controllo qualità e all’Haccp; gli ispettori del Servizio igiene pubblica e veterinaria e degli Istituti di certificazione; i tecnici delle aziende pest control; i consulenti e gli auditor attivi nel settore dell’igiene e dell’Haccp. Programma del seminario.

Altre informazioni