Sei in Archivio

Politica

Pizzarotti: "Conti in ordine, #AttiConcretiParma"

Il sindaco rilancia un hashtag per sottolineare i risultati in tema di bilancio

26 novembre 2013, 20:48

Pizzarotti:

 

«I conti in ordine» e «il debito ridotto»: lo rivendica il sindaco Federico Pizzarotti su Facebook e Twitter, dove ha scritto un breve intervento prima del Consiglio comunale che ha discusso le variazioni di bilancio. 
Con l'intervento di oggi sui social network, il sindaco ha rilanciato un hashtag che ha già utilizzato nei giorni scorsi: #AttiConcretiParma.
Scrive Pizzarotti: «Oggi giornata positiva di Consiglio Comunale. Si chiude l’assestamento di Bilancio 2013. A differenza di molti altri Comuni che ancora devono approvare il previsionale, a #Parma abbiamo chiuso il Bilancio di previsione già nel gennaio scorso, con i conti in ordine e con il debito ridotto. #AttiConcretiParma». 
L'hashtag era stato usato dal sindaco su Twitter il 9 novembre per rivendicare 2 milioni di euro messi a bilancio per le famiglie in difficoltà, lunedì 11 novembre parlando di amianto nelle scuole, poi il 14 novembre per annunciare la pista ciclabile Campus-centro. #AttiConcretiParma anche su 180 nuovi alloggi per l'emergenza abitativa (23 novembre). Solo per fare alcuni esempi. E il dibattito continua. 
«I conti in ordine» e «il debito ridotto»: lo rivendica il sindaco Federico Pizzarotti su Facebook e Twitter, dove ha scritto un breve intervento prima del Consiglio comunale che ha discusso le variazioni di bilancio. Con l'intervento di oggi sui social network, il sindaco ha rilanciato un hashtag che ha già utilizzato nei giorni scorsi: #AttiConcretiParma.
Scrive Pizzarotti: «Oggi giornata positiva di Consiglio Comunale. Si chiude l’assestamento di Bilancio 2013. A differenza di molti altri Comuni che ancora devono approvare il previsionale, a #Parma abbiamo chiuso il Bilancio di previsione già nel gennaio scorso, con i conti in ordine e con il debito ridotto. #AttiConcretiParma». L'hashtag era stato usato dal sindaco su Twitter il 9 novembre per rivendicare 2 milioni di euro messi a bilancio per le famiglie in difficoltà, lunedì 11 novembre parlando di amianto nelle scuole, poi il 14 novembre per annunciare la pista ciclabile Campus-centro. #AttiConcretiParma anche su 180 nuovi alloggi per l'emergenza abitativa (23 novembre). Solo per fare alcuni esempi. E il dibattito continua