Sei in Archivio

Valentino si allunga la carriera

27 novembre 2013, 18:20

Valentino si allunga la carriera
Altro che ritiro, Valentino Rossi vuole correre in MotoGp per altri tre anni.

Il Dottore, dal suo ranch dove si allena con gli altri centauri dello Sky Racing Team e dove è andata in scena la presentazione della stagione 2014 su Sky, ha infatti chiarito il suo futuro: "Vorrei correre non solo l'anno prossimo ma anche le due stagioni successive. La frase sui sei Gran Premi è stata estrapolata da un'intervista realizzata un mese fa e uscita, chissà perchè, soltanto martedì...".

Rossi ha poi parlato anche del suo nuovo capotecnico: "Mi sono trovato subito bene con Galbusera, ma già lo conoscevo. Non è stato un errore comunque lavorare con Burgess anche nel 2013. Volevo fare un anno di Yamaha con lui. Ora ho bisogno di qualcuno che creda in me, che creda che io possa andare ancora forte".

"Qualcuno ha ipotizzato i sei mesi perchè di solito a giugno si inizia a parlare della stagione successiva, ma ribadisco che voglio correre altri tre anni", ha aggiunto il nove volte campione del mondo.

Battuta finale sull'Inter: "Thohir? Sembra che voglia fare il bene dell'Inter e spero che ce la faccia. Messi? Credo che sia difficile portarlo in nerazzurro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA