Sei in Archivio

Galliani, ecco i titoli di coda

29 novembre 2013, 09:20

Galliani, ecco i titoli di coda
Il tempo delle decisioni sarebbe ormai giunto. Galliani sarebbe stanco di questa situazione di incertezza e avrebbe dato, secondo quanto riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, otto giorni ai vertici del Milan per fare chiarezza circa la sua posizione e, soprattutto, per trovare un accordo per chiudere il lungo rapporto di lavoro che lega lo stesso Galliani al Diavolo da ben 27 anni.

Il nodo della questione sarebbe la ricca buonuscita che spetterebbe all'attuale ad. Si parla di una cifra pari a ben 50 milioni di euro (lordi), frutto dei tanti anni di lavoro al servizio della famiglia Berlusconi. In verità, Silvio Berlusconi avrebbe preferito continuare il rapporto con il fido Galliani ma la convivenza con Barbara Berlusconi sarebbe diventata impossibile e, di conseguenza, ecco la scelta dell'aut aut da parte di Galliani.

Il problema sarà trovare l'accordo in tempi brevi e, nello specifico, recuperare i soldi necessari per una buonuscita che possa accontentare Galliani. Il passo d'addio, comunque, sembra ormai prossimo. Galliani è l'amministratore delegato del Diavolo dal lontano 1986.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA