Sei in Archivio

gossip sport

Marika rianima il Napoli

29 novembre 2013, 12:20

Marika rianima il Napoli
Il Napoli sta rallentando. Una situazione che non piace a nessuno, in particolare a Marika Fruscio, opinionista e sexy tifosa della squadra azzurra. Sportal.l'ha sentita, in esclusiva, sul momento che sta attraversando la sua squadra del cuore...

Buongiorno Marika, momentaccio per il Napoli...
"Si, ultimamente siamo scesi in campo un po' troppo intimoriti. Non mi è piaciuta la sconfitta con il Parma, quella non dovevamo perderla... Con il Borussia, invece, almeno ci abbiamo provato... Il Napoli deve fare il Napoli, sempre e comunque".

Credi che serva qualche rinforzo a gennaio?
"Direi di sì. Personalmente credo servirebbero un centrocampista e un difensore. A me piace molto Gonalons, giocatore davvero di qualità. Comunque De Laurentiis e Bigon sanno il fatto loro e prenderanno i giocatori giusti".

A gennaio c'è un giocatore che potrebbe lasciare il Napoli, ovvero Cannavaro. Tu come la vedi?
"Credo che sarà lo stesso Cannavaro a fare le valigie. Lui è uno orgoglioso, è un capitano vero e credo che andrà via perchè non ha più lo spazio che vorrebbe. Penso che, ovunque andrà, farà bene. Sento parlare di Inter e Milan, vedremo... Ha Napoli nel cuore, ha dato tanto per questo club, ma non può restare in queste condizioni, per questo sarà lui ad andarsene, almeno secondo me".