Sei in Archivio

Pinilla-Inter: "Non c'è niente"

29 novembre 2013, 13:20

Pinilla-Inter:
L'Inter, alla ricerca di una punta affidabile da affiancare a Palacio a partire da gennaio, non ha formulato alcuna richiesta per Mauricio Pinilla. E' quanto ha precisato Francesco Caliandro, procuratore del cileno del Cagliari, ai microfoni di calciomercato.biz.

"Non inseguiamo fantasmi - ha spiegato l'agente -. Voglio sgombrare il campo da ogni equivoco. Non esiste alcuna trattativa con l'Inter, non abbiamo avuto alcun contatto con la società meneghina. Il passato è passato, Pinilla è transitato da Appiano Gentile ma ora è al Cagliari ed è concentrato sul Cagliari. Non so come questa notizia abbia preso piede, ma suppongo si tratti di una strategia di mercato del club nerazzurro".

Pinilla, pallino di Mazzarri dai tempi di Napoli, è considerato ideale per il gioco del tecnico di San Vincenzo, per la capacità di svariare su tutto il fronte offensivo.

Chiusura su Enis Nadarevic. "Il giocatore sta bene. Ha avuto una serie di contrattempi di natura fisica, ma ora è pronto a dare il suo contributo alla causa del Cesena", ha dichiarato Caliandro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA