Sei in Archivio

Ronaldo, futuro al PSG

L'ex campione brasiliano non esclude la possibilità di ricoprire in futuro un ruolo dirigenziale nella squadra parigina campione di Francia in carica.

17 febbraio 2014, 13:00

Ronaldo, futuro al PSG
Staffetta brasiliana all'orizzonte dietro alla scrivania del Paris Saint Germain.
A prendere il posto da dirigente sportivo che dal 2011 al 2013 è stato di Leonardo, potrebbe essere infatti un altro grande ex campione verdeoro, Ronaldo.
 
Intervistato dall'emittente francese Canal Plus, Ronaldo non ha infatti nascosto nascosto l'ottimo rapporto esistente col presidente dei parigini Nasser Al-Khelaïfi e non si è tirato indietro rispetto all'idea di diventare in futuro il nuovo dirigente del PSG, magari già dopo la fine dei prossimi mondiali.
 
"Ma prima voglio finire il mio lavoro come ambasciatore per la Coppa del Mondo in Brasile" ha precisato l'ex attaccante di Milan, Inter, Barcellona e Real Madrid. "Dopo mi prenderò un paio di mesi e vedrò cosa fare, ma non escludo questa opzione. Sono gia' un ambasciatore volontario del Psg, amo questa città e ho grande simpatia per la squadra. Amo questo rapporto spontaneo che si e' creato. Sono un fan e un sostenitore del Psg".

notizie calcistiche