Sei in Archivio

Polesine

Polesine incorona Daniela, Miss Culatello

Per il concorso riservato alle lady, la vittoria è andata alla salsese Ilaria

16 marzo 2014, 17:51

Polesine incorona Daniela, Miss Culatello

 

Bellezze in passerella, a Polesine, per l’ormai tradizionale concorso «Miss e Lady Culatello». La serata, organizzata dall’agenzia Artemoda di Salsomaggiore con il sostegno di diversi sponsor del territorio, si è tenuta nell’accogliente cornice della trattoria della Pesa.
Fascia Ad aggiudicarsi la fascia di «Miss Culatello» è stata la 19enne Daniela Andrea Costin di Fidenza. Seconda piazza per Natalya Makhmut, 17enne di Borgotaro, e terzo posto per Anisa Axillari, 23 anni, di Parma (fresca vincitrice del concorso «Bellezze dal mondo»).
In passerella, anche Alezandra Costache di Busseto, Beatrice Pini di Cremona, Chiara Fuochi di Salsomaggiore, Connie Bastone di Noceto, Patricia Trus di Reggio Emilia, Jessica Esposito di Salsomaggiore e Arbie Victorino di Parma.
Per la fascia di «Lady Culatello», il titolo è andato a Ilaria Bertoncini di Salsomaggiore. Per la selezione di «Miss Culatello», soddisfazione è stata espressa dalla vincitrice, Daniela Andrea Costin, 19enne, studentessa di origine romena ma da tempo residente a Fidenza. Per lei, infatti, si sono così spalancate le porte delle finali del concorso «Europa Top Model» che si terranno il 28, 29 e 30 agosto all’Hotel Royal di Tabiano Terme.
Pubblico numeroso La serata, a Polesine, ha richiamato un buon numero di persone ed è stata presentata, come sempre, da Giovanni Bonfiglio e Marcella Fulgosi, «anime» della manifestazione. Una serata, quindi, che ha riscosso notevoli consensi, confermando così la bontà di questo concorso.